Loading...

Qui potrai trovare tutte le nostre tecniche di massaggio e la loro descrizione.

“Il massagio è un’arte antica una delle forme più sincere e spontanee di rapportarsi al corpo.”

Al di là dei benefici che ciascuna tipologia espleta, il massaggio rappresenta sempre una pausa rigenerante, una coccola, un regalo prezioso che di tanto in tanto è bene concedersi.

TECNICHE DI MASSAGGIO UOMO E DONNA:

Scegli il tuo massaggio

Il massaggio circolatorio viene utilizzato per stimolare, regolarizzare e fortificare il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi ed eliminando le scorie accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico.

Il massaggio con i fanghi ha svariate proprietà, vi si può sottoporre chiunque voglia dimagrire, sconfiggere la cellulite o lenire altre patologie, quali le tendiniti, l’artrosi articolare, i dolori ed infiammazioni.

L’azione svolta dal massaggio linfodrenante, mediante la manipolazione, va ad interessare il delicato sistema dei vasi linfatici: questa azione mirata porta vari benefici alla salute, soprattutto a livello di riattivazione della circolazione locale, riduzione degli edemi e prevenzione di ritenzione idrica e cellulite.

Un massaggio che scioglie nel profondo la muscolatura, aiutando a lenire contratture e tensione dei muscoli che generano malessere generalizzato.

Rilassa, disintossica la pelle ed è un rimedio contro la cellulite.

Il peeling corpo è un trattamento estetico che consiste in un massaggio fatto con prodotti esfolianti in grado di migliorare notevolmente l’aspetto della nostra pelle.

Il peeling gambe è un trattamento estetico che consiste in un massaggio fatto con prodotti esfolianti in grado di migliorare notevolmente l’aspetto della nostra pelle.

Iscriviti alla newsletter:

Non perderti nessuna promozione!Prenditi cura di te!